Ecco, questo è un podcast derivato dal papà Pillole di Bit. Dismetto i miei panni da nerd che si sporca le mani in sala server o con il saldatore e divento il nerd che si siede sul divano e, pad in mano, passa un po’ di ore davanti alla console.
Nelle puntate di questo podcast però affronterò l’argomento videogiochi a modo mio.
Che vuol dire?
Sono un casual gamer, direi anche piuttosto incapace e che non ha voglia di spendere 70€ ogni volta che un bel videogioco esce, quindi in questo podcast si sentirà parlare di giochi facili, divertenti e in promozione, quindi non proprio le ultime novità.
Ogni quanto esce?
La programmazione del podcast sarà del tutto casuale e non ordinata. Se trovo un gioco interessante lo prendo, ci gioco e se ne vale la pena registro la puntata, se vi interessa, iscrivetevi al podcast tramite la vostra app e qualcosa arriverà.
Dove mi iscrivo?
C’è il link del feed oppure si può trovare il podcast sulle varie piattaforme di distribuzione podcast, come Spotify o iTunes.
Come ti contatto?
Questa è facilissima! Mi trovi su Twitter all’account @cesco_78 oppure puoi mandarmi una mail a pilloledibit [chiocciola] gmail.com
Posso contribuire in qualche modo?
I podcaster sono sempre squattrinati, questo è un dato di fatto, questo podcast è in parte sponsorizzato dal servizio di hosting, al quale potete chiedere di ospitare il vostro sito (sono bravi, costano il giusto e vanno davvero bene), in parte, per provare e recensire i giochi ha bisogno di quattrini, come fare? Potete donare qualcosa usando i link nella barra qui accanto (o sotto se siete da mobile) oppure potete inviare via mail un codice per uno store di Microsoft o Nintendo (questa sì che sarebbe un’idea bellissima!)